Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 19 dicembre 2016

La Virtus Chianciano Femminile ancora un poker in trasferta!!!!

Fonte pagina FB
La Virtus affronta il Real Aglianese, squadra giovanissima ancora a zero punti nel campionato di serie C.
La Virtus Chianciano si presenta rimaneggiata per le assenze di Ricci Pepe e Sammarco, la Viola prende sottogamba la partita i primi 10 minuti, quasi subisce la pressione delle avversarie per poi prendere il pallino del gioco, trovando il primo gol con Toppi su assist di Saletta.
La vera perla di questa Virtus e l'instancabile Ceccarelli che lotta su tutto il fronte d'attacco, servendo palloni preziosi alle compagne, ultimo raccolto da Prichinet, che sigla il due a zero dal limite dell'area.
La squadra di casa non riesce a reagire se non con un paio di lampi di Mariani giocatore di altri livelli rispetto alla formazione bianconera
La ripresa vede l'ingresso di Florea e Fuschiotti, la partita non cambia di molto, la Virtus continua ad attaccare e trova il gol del 3 a 0 con il suo bomber Ceccarelli.
Al settantesimo trova la gioia del gol anche Tognozzi, con un bellissimo tiro da fuori area, che mette il sigillo sulla partita.
Anselmi viene chiamata in causa in una sola occasione, con un insidioso tiro del numero dieci, ma risponde prontamente, spazio anche per Biagiotti, che cresce partita dopo partita.
La Virtus chiude l'anno 2016 con una bella vittoria e si augura di cominciare 2017 nel migliore dei modi.

REAL AGLIANESE -VIRTUS CHIANCIANO FEMMINILE 0-4

Nessun commento:

Posta un commento