Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 13 dicembre 2016

Virtus Femminile fermata in casa dal San Miniato!

Giuditta Toppi Virtus Chianciano Femminile
Domenica amara per le ragazze viola che perdono 3 punti giocando una partita quasi perfetta e dominando la formazione senese per 75 minuti.
La Virtus Chianciano parte prudente facendo spesso riferimento al centrocampista Pepe, che cerca di inventare gioco per Toppi e Mafucci, ancora non al top a causa del risentimento muscolare.
Ricci intercetta migliaia di palloni a centrocampo frenando diverse volte le ripartenza di Fambrini e Ciofini.
L'attaccante verde nero Mascilli cerca più volte di superare in velocità Russo, che non le dá possibilità e salva più volte le incursioni offensive del numero 9.
Al 38esimo calcio di punizione per il San Miniato, battuto da Bernardini, che porta in vantaggio le senesi, il primo tempo si chiude con la Virtus ancora in attacco ma poco prolifica sotto porta.
La ripresa vede Biagiotti al posto di una dolorante Fè, ancora la viola domina sulle fasce, con Toppi che insieme a Ceccarelli ingaggiano un duello con i centrali difensivi nero verdi, comunque attenti a non lasciare troppi spazi, ma è proprio l'esterno viola Toppi a siglare lo splendido 1-1 con un tiro al 7.
Esce anche il capitano Mafucci per Florea, la Virtus comincia a subire e sugli sviluppi di un calcio d'angolo Mascilli si trova sola sul secondo palo e trova il gol del raddoppio senese.
La viola reagisce al 89esimo con la stessa Toppi, che entra in area e sferra un tiro pazzesco che Mazzola intercetta miracolosamente ribattendo su Ceccarelli, che però calcia fuori.
Tanta amarezza per questa sconfitta immeritata, appuntamento domenica prossima contro la Real Aglianese.

VIRTUS CHIANCIANO FEMMINILE -SAN MINIATO 1-2
per la Virtus Toppi

Nessun commento:

Posta un commento