Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 8 dicembre 2016

Saxum C5 Chianciano stop casalingo in Coppa Italia Umbria

Saxum C5 Chianciano contro Vis Gubbio

Bella partita ieri sera al palazzetto di Chianciano Terme tra la Saxum e il Vis Gubbio, match valido per la semifinale di andata della Coppa Umbra.
I Perugini hanno dimostrato di essere un collettivo di grande valore con spiccate qualità tecniche e organizzative, non ha caso guidano il girone A della serie C2.
Partiamo bene noi portandoci in vantaggio con Geani abile ad insaccare un assist di capitan Giuliacci, ma gli ospiti si riorganizzano e col passare dei minuti diventano padroni del campo e con pazienza e giro palla a cavallo, trala fine del primo tempo e la metà del secondo si portano sul 1-5.
La Saxum non è rimasta inerme a guardare anzi, ha avuto molte occasioni in contropiede e le reti subite sono frutto della grande organizzazione di gioco degli ospiti e non per errori nostri.
Sul finale Valdano Licenji accorcia il definitivo risultato sul 2-5. Martedì 13 a Gubbio servirà un impresa sportiva per raggiungere la finale, ma i nostri ragazzi lo sanno e non vedono l’ora di andarsi a giocare il ritorno, consci si del valore dell’avversario, ma soprattutto del nostro. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Coppa Italia Umbria – semifinale: Saxum C5 Chianciano – Vis Gubbio 2-5

Marcatori: Valdano Licenji; Cirstea Geani.

Nessun commento:

Posta un commento