Saxum C5 Chianciano contro Libertas Tacito Terni |
Brutta prestazione ieri sera per la Saxum contro la Libertas Tacito Terni, vincendo avevamo la possibilità di sorpassarli e piazzarci al quinto posto al termine del girone di andata in piena bagarre playoff, ma purtroppo la prestazione non è stata in linea con quelle mostrate fino ad ora ed è solo per demeriti altrui se siamo riusciti a smuovere la classifica cogliendo un pareggio.
Sia chiaro l’impegno e la grinta c’è stato, ma onestamente le gambe e la testa non erano lucide e brillanti come al solito, pazienza, va comunque detto grazie ai nostri ragazzi per tutto quello che hanno fatto fin ora e che faranno fino alla fine.
La partita ci vede sempre a rincorrere l’avversario, perché siamo sempre stati sotto, ogni volta che abbiamo siglato il pareggio vi era la sensazione che trovando il gol del vantaggio la vittoria sarebbe stata nostra, ma puntualmente venivamo puniti dagli avversari.
Quest’ultimi composti da elementi di grande tecnica ed esperienza e guidati da un allenatore esperto e navigato.
Il primo tempo si chiude sul 2-2 con le reti di Geani Cirstea e Vannuzzi Giuseppe, il 3-3 finale è siglato da bomber Cicchelli Nicola, che ristabilizza il definitivo pareggio dopo l’ennesimo vantaggio ospite, nel mezzo di una partita aperta e combattuta 3 pali e una traversa per i ragazzi di mister Coltellini e tante tante occasioni divorate dagli ospiti.
Partite come queste fanno comunque parte del processo di crescita che una squadra nuova e giovane come la nostra deve subire, quindi tutti uniti e avanti tutta. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!
Campionato serie C2 girone C – 11^ Giornata: Saxum C5 Chianciano – Libertas Tacito Terni 3-3
Marcatori: Cirstea Geani; Vannuzzi Giuseppe; Cicchelli Nicola.
Nessun commento:
Posta un commento