Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 29 ottobre 2016

Saxum sconfitta a Todi dalla Tiber

Tiber Todi contro Saxum C5 Chianciano

Brutta sconfitta per i giallorossi ieri sera sul campo della Tiber Todi, squadra compatta e organizzata che sul piccolo campo di casa difficilmente perderà punti per strada in campionato. 
Come ogni partita ci presentiamo carichi e vogliosi di fare la nostra prestazione, ma come spesso accade incappiamo in errori di gioventù e inesperienza che paghiamo molto cari.
Il primo tempo si chiude sul 3-2 per i padroni di casa che nonostante una leggera supremazia territoriale trovano i gol in maniera molto fortunosa, per la Saxum vanno in rete Geani Cirstea e Romualdi Samuele su punizione.
Nel secondo tempo intorno al 12esimo subiamo già il quinto fallo ma proprio in quel momento si spegne la luce nella testa dei ragazzi di mister Coltellini e i padroni di casa molto più esperti e scaltri sfruttano le nostre debolezze per portarsi avanti nel punteggio, la partita si anima con 2 tiri liberi per parte, i padroni di casa li realizzano entrambi mentre noi solo uno con Romualdi Samuele.
Su calcio d’angolo Licenji Valdano ci tieni vivi ma in contropiede la Tiber chiude i conti nei minuti finali fino al definitivo 7-4.
La materia prima c’è, si vede ed è sotto gli occhi di tutti, l’impegno e la grinta ugualmente, aspettiamo che questa nuova Saxum incameri gli errori delle sconfitte per trasformarli in esperienza positiva da riversare in campo. Avanti con la prossima Venerdì sera tra le mura amiche. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 5^ Giornata: Tiber Todi – Saxum C5 Chianciano 7-4

Marcatori: Cirstea Geani; Romualdi Samuele (2); Licenji Valdano.

Nessun commento:

Posta un commento