Saxum C5 Chianciano contro CLT Terni |
Dopo la brutta sconfitta nella sfida di venerdì passato ad Orte, si attendeva una prova di orgoglio contro il blasonato CLT.
La prestazione è stata sicuramente carica di grinta ed impegno da parte dei nostri ragazzi, ma di fronte vi era una squadra semplicemente più forte, che grazie alla sua organizzazione di gioco, unita alle ottime qualità tecniche dei singoli, ha vanificato il grande impegno dei giallorossi.
Il primo tempo ci vede andare al riposo in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Fallerini, ben servito di testa da Vannuzzi.
Nel secondo tempo abbiamo la palla del possibile raddoppio, ma il portiere ospite compie un miracolo a tu per tu con Bama.
Il CLT macina gioco a tutto campo per 60 minuti e meritatamente prima pareggia, poi si porta avanti, e chiude sul definitivo 1-3.
Poco da rimproverare stasera alla Saxum, certo che se questo spirito e questo impegno fosse il minimo comune denominatore per l’avvenire, si potrebbe essere ottimisti in ottica salvezza, ma bisogna volerlo e crederci.
Forza ragazzi! Forza Saxum C5!
Serie C2 girone B – 18^ giornata: Saxum C5 Chianciano – CLT Terni 1-3
Marcatori: Fallerini Manuel
Nessun commento:
Posta un commento