Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 18 gennaio 2016

Virtus Chianciano Femminile mazzata a Pontedera...

Allenamento Virtus Chianciano fonte pagina FB
Stagione nera per la Virtus che non riesce in nessun modo ad uscire dalla crisi di gioco, il match contro il Pontedera si apre con un'immediata pressione delle amaranto, che trovano subito il gol con Fenili, unico vero giocatore di livello della formazione pisana, incontenibile fisicamente e tecnicamente.
La Virtus non ha idee di gioco, non riesce a sviluppare la fase offensiva e subisce continui contro piedi avversari, dopo 20 minuti la Viola è sotto di 3 gol.
Direttore di gara inadeguato all'importanza della partita, perde completamente il controllo della gara, espelle capitan Mafucci dopo aver annullato un 'azione chiaramente regolare, a tu per tu col portiere.
La ripresa vede un cambio tattico, con l'entrata della Municchi al posto di Sani e Martino al posto di Sammarco, la Virtus prova a reagire, facendo sentire più la pressione a centrocampo, ma non basta la determinazione, in 10 la Viola sprofonda e subisce altre tre reti, di cui due nettamente in fuorigioco.
La prossima sfida in casa contro la fortissima e giovanissima formazione aretina, domenica 24 gennaio allo Stadio MACCARI di Chianciano Terme.




Classifica


2003 Lucca 32

Pontedera 28

Don Bosco Fossone 28

Arezzo-Pisa 27

Casentino 26

Femm.le Livorno 21

Virtus Chianciano 17

Bagni di Lucca 14

Vigor Rignano-RB Valdinievole 13

Scandicci 8

Castiglione della Pescaia 4

Real Aglianese 4

Nessun commento:

Posta un commento