Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 16 gennaio 2016

Saxum C5 Chianciano meglio, ma la strada è in salita!

Saxum Chianciano contro Castel Giorgio
Bella partita contro una seria candidata alla vittoria finale, i ragazzi di mister Biscaro Parrini giocano in maniera ordinata e senza troppe pressioni mentali, mettendo in campo una buona organizzazione di gioco e una discreta tenuta atletica.
Di fronte una squadra sicuramente superiore, con delle ottime individualità, ma che spesso è andata in difficoltà stasera.
Gli ospiti vanno subito sullo 0-2, ma vengono rimontati dalle reti di Fallerini su punizione e Bama. Poco prima dell’intervallo i ternani si riportano avanti sul 2-3, capitan Giuliacci sigla il 3-3 e dopo svariate occasioni, da una parte e dall’altra, arriva il break ospite, 3-5.
Riaccende la speranza Peparini, con il gol del 4-5, ma in contropiede il Castel Giorgio arrotonda il risultato e chiude il match sul 4-7.
Sicuramente dei passi avanti rispetto alla debacle di sette giorni fa, ma la strada per la salvezza è molto ripida e solo con tanto lavoro e sacrificio si potrà sperare..
Forza ragazzi! Forza Saxum!

Serie C2 girone B – 16^ giornata: Saxum C5 Chianciano – Castel Giorgio 4-7

Marcatori: Fallerini Manuel, Bama Ndigui Moise, Giuliacci Lorenzo, Peparini Andrea

Nessun commento:

Posta un commento