Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 22 ottobre 2016

Saxum C5 Chianciano sconfitta in casa dal Narni Sport Center

Saxum C5 Chianciano contro Narni Sport Center
Piccolo passo indietro per la banda di mister Coltellini che ieri sera si è arresa al Narni Sport Center al termine di una bella partita combattuta e carica di sano agonismo.
I nostri ragazzi partono molto contratti e faticano molto di fronte all’ottima organizzazione difensiva degli ospiti che si chiudono molto bene e ripartono con ficcanti ripartenze.
La partita non vive di particolari occasioni fino al 20esimo quando gli ospiti passano in vantaggio con un gran tiro dalla distanza che bacia la traversa e si insacca alle spalle di Bamonte.
Vivace reazione dei giallorossi che prima con Cicchelli e poi con Geani sfiorano il pareggio, il mister carica a molla la squadra che, nel secondo tempo, prende d’assalto la metà campo ospite, creando occasioni su occasioni, senza però riuscire mai a trovare il varco giusto nell’ottima difesa ternana.
E così come spesso succede nello sport arriva in contropiede la rete dello 0-2! 
Una beffa clamorosa alla quale la squadra reagisce con vigore caricata da Bamonte e capitan Giuliacci. 
Al 24esimo arriva la staffilata di Cirstea Geani che accorcia le distanze, adesso è un assedio durante il quale i ragazzi moltiplicano le energie, ma lo strepitoso portiere ospite neutralizza pure due tiri liberi di bomber Cicchelli, che nel recupero viene espulso.
Anche con l’uomo in meno ci rendiamo pericolosi guidati da un instancabile Valdano Licenji e dalla fantasia di Geani Cirstea, ma la direttrice di gara fischia la fine e si materializza la prima sconfitta casalinga per la Saxum
Al di là della sconfitta un complimento a tutti i nostri ragazzi per l’impegno profuso, continuando così ce la giocheremo con tutti e chi vorrà prenderci punti dovrà veramente sudare. 
Bravi ragazzi! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 4^ Giornata: Saxum C5 Chianciano  – Narni Sport Center 1-2

Marcatori: Cirstea Geani.

Nessun commento:

Posta un commento