Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 9 ottobre 2016

Netta vittoria della Saxum C5 Chianciano contro OSMA Marsciano C5

Saxum C5 Chianciano contro OSMA Marsciano
Dopo la prima giornata in cui la Saxum aveva osservato il turno di riposo ieri sera c’è stato l’esordio in campionato per la banda di mister Coltellini. 
Dopo la rivoluzione estiva e il collaudo di coppa vi era tanta curiosità intorno alla compagine giallorossa che a differenza della partita di Magione entra subito concentrata e determinata, con più allenamenti nelle gambe e più cene nelle teste e nei cuori di tutti quanti.
Il primo tempo ci vede in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di uno strepitoso Cicchelli Nicola in contropiede e con il tap-in di Licenj Valdano su calcio d’angolo.
Nel secondo tempo gli ospiti accorciano le distanze ma mister Coltellini Massimo indovina il cambio che spacca la partita, dentro Giannetti Angelo che sigla in pochi minuti una doppietta, la rete del 4-1 è un autentico colpo da biliardo.
La partita sembra incanalata sui binari giusti ma gli ospiti non demordono e complice un calo di tensione si riportano sotto sul 4-3.
La Saxum si rimette sotto e Geani Cirstea regala un assist no look da paura ancora per Cicchelli Nicola che al volo sigla il 5-3! Arrotonda ancora l’hombre del partido Cicchelli con la rete del definitivo 6-3. Bella partita per la Saxum che ha evidenziato un buon collettivo e delle ottime individualità, una buona difesa comandata dal sempre più leader Giancarlo Bamonte e dal capitano Giuliacci Lorenzo una buona manovra offensiva con Cicchelli, Geani, Licenj, Fauzi e Giannetti grandi interpreti.
Ieri sera abbiamo avuto la sensazione che questo gruppo abbia trovato la chiave per affrontare al meglio la stagione sportiva con la voglia di stare insieme e divertirsi guidati da mister Coltellini Massimo e Michele Baglioni. Avanti ragazzi che sabato c’è già il battesimo del fuoco.

Forza ragazzi! Forza Saxum C5 Chianciano!

Campionato serie C2 girone C – 2^ Giornata: Saxum C5 Chianciano  – OSMA Marsciano 6-3

Marcatori: Cicchelli Nicola (3); Giannetti Angelo (2); Licenj Valdano.

Nessun commento:

Posta un commento