Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 16 ottobre 2016

Futsal Laurentina – Saxum C5 Chianciano 4-3

Futsal Laurentina contro Saxum C5 Chianciano
Nonostante le assenze pesanti e altri fattori di cui non vogliamo parlare, anche oggi la Saxum Chianciano è scesa sul campo di San Lorenzo Nuovo con la determinazione e la voglia di vincere dimostrata venerdì passato.
Siamo stati un po’ ingenui in alcune occasioni, ma anche la fortuna oggi ha guardato in una sola direzione.
Nel primo tempo Geani Cirstea ci porta in vantaggio, ma nel giro di dieci minuti i padroni di casa ribaltano il risultato, anche con l’aiuto della fortuna, e si portano sul 3-1.
Da questo momento in poi la Saxum prende in mano la partita e cerca di rimetterla su binari favorevoli ma ad inizio secondo tempo altro flipper e 4-1 locale!
Non sembra vero e i nostri ragazzi reagiscono e macinano gioco portandosi sul 4-3 con le reti dei migliori in campo Prundea Claudiu e Romualdi Samuele (classe 2000!), i due danno la scossa ma l’assalto finale non porta il pareggio per mancanza di cinismo e quel pizzico di fortuna che se la cerchiamo arriverà.
Finisce 4-3, ma abbiamo avuto la prova che questa squadra è unita, coesa e non molla mai, grande merito va al mister Massimo Coltellini, che plasma durante la settimana ogni singolo nell’interesse collettivo del gruppo.
Da lunedì si riparte a testa bassa per la prossima sfida con la consapevolezza che questi ragazzi stanno bene insieme, si divertono e vogliono far divertire. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 3^ Giornata: Futsal Laurentina – Saxum C5 Chianciano 4-3

Marcatori: Cirstea Geani; Prundea Claudiu; Romualdi Samuele.

Nessun commento:

Posta un commento