Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 17 ottobre 2016

Virtus Chianciano Femminile pareggio spumeggiante ma con rimpianti!

Virtus Chianciano Femminile 2016-2017
Finisce pari l'esordio casalingo della Virtus Chianciano femminile che spreca una buona occasione per portare a casa tre punti.
Entrambe le formazioni partono a gran ritmo cercando di individuare i punti deboli di entrambi e proponendosi soprattutto in attacco.
Pepe macina gioco per le punte viola che però non riescono a trovare gli spazi giusti ben chiuse dalla difesa arancio. 
Menchetti al 30º del primo tempo sfrutta una disattenzione viola e sigla con un diagonale il gol dell'uno a zero. 
La ripresa è un assedio della Virtus Chianciano nell'area della Pistoiese che non riesce ad uscire dalla propria metà campo, 
L'esterno di destra della Virtus Chianciano Giuditta Toppi dà filo da torcere al terzino della Pistoiese che non riesce a contenere le sue progressioni.
La Pistoiese si fa viva in un paio di occasioni in cui segna un gol in netto fuorigioco e in altre due in cui Russo chiude ogni possibilità alle attaccanti arancio.
Entra Canuti per Florea e Municchi inventa Ricci prima punta, scelta indovinata perché il nr 18 viola sforna una quantità innumerevoli di palle gol ma la fortuna non è dalla sua. 
Da una bellissima azione partita da Ceccarelli, Ricci spizza per capitan Mafucci che sigla uno splendido gol sotto il set. 
Pareggio Viola, ma la Virtus ci crede e ancora Ceccarelli tenta il tutto per tutto nel finale, la partita finisce 1-1 con tanti rimpianti ma buoni propositi.

Virtus Chianciano Femminile - Pistoiese 1-1

Nessun commento:

Posta un commento