Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 23 gennaio 2017

Virtus Chianciano Femminile 2017 inizia con un pari


Dopo un mese di stop riprende il campionato di serie C al Maccari di Chianciano con una sfida con la formazione carrarese terza in classifica.
La partita inizia a ritmi piuttosto bassi, in cui le formazioni si studiano e rimangono tatticamente chiuse fino al 15esimo, quando il Don Bosco prende il pallino della gara e schiaccia la viola nella propria metà campo, cercando più volte la porta con Tonelli, che però non riesce ad essere incisiva.
Nessuna azione significativa nel primo tempo.
La ripresa vede una Virtus più determinata, che entra in campo con un 4-4-2 e sembra trovare più spunti per la manovra offensiva con Ricci, avanzata in aiuto di Ceccarelli, sempre molto presente sul fronte d'attacco. 
Al 18esimo l'arbitro fischia una punizione in favore della Virtus dal limite sinistro dell'area, che Mafucci calcia in maniera impeccabile colpendo la traversa interna e dopo una serie di rimpalli Ricci riesce a trovare la porta, con un destro di potenza che porta in vantaggio il Chianciano.
La gioia del vantaggio dura fino al 26esimo, quando su un errore difensivo, il numero 13 giallo rosso trova il gol del pareggio.
La viola reagisce subito e con una nell'azione Ricci lancia Ceccarelli, che dribbla l'ultimo difensore Carrarese, ma non riesce a trovare il gol del 2-1.
Incredibile finale mozzafiato con il Don Bosco che si trova più volte nell'area viola ed è grazie alla neo entrata Prichinet, che salva un tiro sulla linea di porta, che la partita finisce con un pareggio più che giusto per questa gara intensa.
Nota positiva il rientro di Martino dopo un anno di stop per infortunio, appuntamento il 5 febbraio a Firenze per la sfida con la capolista Florentia.

VIRTUS CHIANCIANO - DON BOSCO FOSSONE 1-1

Nessun commento:

Posta un commento