Continua il periodo nero della Saxum, nonostante l’avvicendamento in panchina, con il ritorno di Biscaro Parrini, e la buona prova offerta al palazzetto dello sport di Chianciano Terme venerdì sera contro i viterbesi di San Lorenzo Nuovo, i giallorossi non riescono ancora a muovere la classifica nel 2017.
Bella partita tra due squadre dotate di un buon collettivo ed alcune ottime individualità che si sono affrontate a viso aperto rispondendo colpo su colpo alle reti avversarie.
Altalena di gol per tutta la partita dove si alternava il vantaggio di una o dell’altra squadra fino al definitivo 5-6 per gli ospiti.
Ottima prova di Anselmi Alessio autore di quattro reti, del sempre presente Geani Cirstea, ma soprattutto di Koja Okubo autore di ottime giocate.
C’è tanto da lavorare ma si è vista una squadra viva con la voglia di giocare e vincere, è iniziato un percorso nuovo sul quale si deve lavorare e credere ad ogni allenamento in quello che si fa solo così arriveranno i risultati. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!
Campionato serie C2 girone C – 14′ Giornata: Saxum C5 Chianciano – Futsal Laurentina 5-6
Marcatori: Cirstea Geani; Anselmi Alessio (4).
Nessun commento:
Posta un commento