Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 17 gennaio 2017

Mazzata per la Saxum C5 Chianciano!

Osma Marsciano contro Saxum C5 Chianciano
Parte con il piede sbagliato il girone di ritorno della Saxum C5 Chianciano, che sul sintetico di Marsciano ieri pomeriggio ha offerto una delle peggiori prestazioni stagionali, lenti, impacciati, distratti e senza mordente.
La partita ha visto un monologo dei padroni di casa, squadra ben organizzata e con delle buone individualità, che a cavallo dei due tempi concretizza ogni azione d’attacco mettendo in ghiaccio il risultato prima della girandola di cambi sul finale di gara, momento nel quale i giallorossi accorciano le distanze con le reti di Geani e Vannuzzi.
Speriamo di avere toccato il punto più basso di questa stagione e da lunedì uniti e compatti più che mai perché questa squadra non vale la prestazione offerta ieri ma siamo tutti convinti di valere molto molto di più! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 13^ Giornata: OSMA Marsciano – Saxum C5 Chianciano 7-2

Marcatori: Cirstea Geani; Vannuzzi Giuseppe.

Nessun commento:

Posta un commento