Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 23 febbraio 2015

I Vikings Chianciano nulla possono contro l’Amatori Perugia

Amatori Rugby Perugia contro Vikings Chianciano Rugby (Foto Sofia Rosamilia)
Figli di un dio minore (film di Randa Haines del 1986), mentre sul campo principale perfettamente erbato si giocava CUS Perugia contro CUS Torino, partita valida per il campionato di serie A, vinta dal Torino, al di là della collinetta che separa i due impianti, su un terreno fangoso e infido, si svolgeva il match di serie C tra Amatori Rugby Perugia e Vikings Chianciano.
I locali si presentavano in gran forma guidati dalla loro allenatrice, mentre i Vichinghi fanalino di coda del campionato, erano segnati da numerosissime assenze.
Fin dall'antifona si è capito che musica avrebbero suonato gli amatori, gioco velocissimo a cercare superiorità a largo sulle fasce, portata con tutti i giocatori sia i 3/4 che gli avanti.
Gli Amatori hanno subito pressato i Vikings, che chiusi nei propri ventidue, hanno tentato una strenua difesa del fortino, ma subiscono una meta dopo neanche dieci minuti.
Poi i Vikings, pur con difficoltà, hanno retto l’assalto degli avversari, molto superiori nell'aprire rapidamente il gioco e sul piano fisico e tattico, con belle giocate in velocità, ma nel finale di primo tempo hanno dovuto cedere subendo altre tre mete.
Nel secondo tempo gli Amatori dilagano infliggendo ai Vikings un risultato pesante e chiudendo sul 57-0.
Benissimo gli Amatori Perugia, che tra le file schieravano un nazionale giovanile della Moldavia, hanno mostrato un gioco rapido con un atletismo eccezionale e con un bel gioco alla mano; onore ai Vikings che hanno cercato fino all'ultimo di limitare i danni, la consolazione di avercela messa tutta dando il massimo e di aver ben giocato su mischia ordinata e touche, per il resto la differenza era troppa, nella nebbia che avvolge il gioco e la volontà dei vichinghi quest'anno si vede ogni tanto brillare comunque qualche stellina.

Amatori Rugby Perugia - Vikings Chianciano Rugby 57-0

VIKINGS CHIANCIANO:  Ferretti Pietro, Fè Massimiliano, Storelli Flavio, Giuliacci Francesco, Vulpetti Marco, Roghi Mirko, Forzoni Saverio, Fabbrizzi Alessio, Canterini Erik, Chierchini Alessio, Sestini Jacopo, Lispi Emanuele, Bacherotti Stefano, Alfatti Matteo, Cappelli Andrea A DIPOSIZIONE:  Senatore Fabio, Culicchi Massimo, De Marco Francesco, Barbetti Stefano, Dottori Emiliano ALLENATORI: Ugo Massai, Nicolas Annoscia - Allenatore dei Forwards / Mischia


Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento