Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 19 marzo 2017

Vittoria netta della Saxum C5 Chianciano!



Prova d’orgoglio della Saxum C5 Chianciano che nell’ultimo impegno tra le mura amiche si impone in modo netto e convincente contro il Sugano, squadra ben organizzata che quest’anno ha reso sicuramente meno del reale valore e di quanto avrebbe meritato per la simpatia e la sportività che sempre dimostra ogni volta che ci incontriamo.
La partita ci vede lenti e contratti nei primi minuti, così gli ospiti passano in vantaggio sfruttando un nostro svarione.
I ragazzi la vogliono vincere e così gli ingressi di Licenji e Vannuzzi spaccano la partita, bomber Anselmi e un Cirstea a tutto campo annichiliscono gli avversari e così si va al riposo sul 5-1 in nostro favore.
Nel secondo tempo stesso copione, Sugano aggressivi nei primi minuti, ma oggi non era proprio giornata per gli Orvietani, Bamonte compie i consueti 2-3 miracoli e finalmente si vede sul tabellino dei marcatori Koya Okubo, che sigla una bella doppietta. Anselmi e Licenji arrotondano il risultato con due reti ospiti che sanciscono il risultato finale di 8-3.
Prestazione convincente e spensierata dei nostri ragazzi, che finalmente si meritavano una vittoria, adesso ci aspetta l’ultima settimana di lavoro e poi tutti in vacanza, con la consapevolezza di aver seminato per raccogliere da Agosto in poi…. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 21′ Giornata: Saxum C5 Chianciano – Sugano 8-3

Marcatori: Anselmi Alessio (2); Vannuzzi Giuseppe (2); Valdano Licenji (2); Koya Okubo (2).

Nessun commento:

Posta un commento