Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 30 marzo 2017

Saxum finale col botto a Terni...

Libertas Tacito Terni contro Saxum C5 Chianciano
Si chiude in bellezza la stagione della Saxum C5 Chianciano, che nell’ultimo turno di campionato espugna il campo della Libertas Tacito, squadra di valore, esperta e con ottime individualità, ma senza particolari motivazioni ai fini della classifica, ne viene fuori una bella partita senza tatticismi esasperati ed estremamente corretta.
I padroni di casa spingono bene dalla metà campo in avanti, ma si scoprono troppo ed i nostri giovani li puniscono con una difesa attenta e rapide ripartenze.
Il primo tempo si chiude sul 2-4 per noi grazie ad un ottima prova corale, nella quale vanno a segno Anselmi, Vannuzzi, Licenji e capitan Giuliacci, supportati da un ottima prova di Cirstea e Prundea, intelligenti a dare i tempi di gioco alla squadra e con un Bamonte insuperabile a protezione di tutti.
Nel secondo tempo i padroni di casa spingono per cercare di raddrizzare il risultato, ma nel l’ennesima ripartenza, bomber Anselmi, mette a sedere il portiere e deposita per il 2-5!
Nel finale il 3-5 locale che suggella un ottima prestazione dei nostri ragazzi; finisce qui una stagione sportiva movimentata durante la quale è emersa la nuova spina dorsale della Saxum, fatta di uomini che nel momento più duro si sono compattati, ci hanno messo anima, cuore e soprattutto la faccia, uomini che non sono scappati nel momento difficile, ma si sono guardati negli occhi e hanno lottato fino alla fine coscienti che il risultato finale non rispecchia il vero valore di questo gruppo. Queste sono le persone dalle quali ripartire domani…. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 22′ Giornata: Liberatas Tacito Terni – Saxum C5 Chianciano 3-5

Marcatori: Anselmi Alessio (2); Vannuzzi Giuseppe; Licenji Valdano; Giuliacci Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento