Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 12 marzo 2017

Saxum altra batosta a Castel Giorgio

Castel Giorgio contro Saxum C5 Chianciano

Usciamo ancora sconfitti e senza appello dalla trasferta di Castel Giorgio, sconfitta figlia dei problemi che si verificano durante la settimana e che scontiamo sistematicamente il giorno della partita.
Il primo tempo è equilibrato, la Saxum è ordinata, si difende bene e riparte rispondendo ogni volta al vantaggio locale, si va al riposo sul 3-3.
Nel secondo tempo i giallorossi decidono di non rientrare in campo consegnando la partita ai padroni di casa, che passeggiano per tutto il secondo tempo nella nostra metà campo, andando a segno per ben 8 volte!
Nel buio della partita alcuni sprazzi di luce li porta bomber Anselmi, con un gran gol e svariati miracoli di Bamonte.
Ci apprestiamo ad affrontare l’ultima partita casalinga del campionato con la speranza di recuperare qualche assente, ma soprattutto speriamo che in settimana mister Biscaro Parrini riesca a toccare almeno le corde dell’orgoglio per caricare la squadra e fornire una prestazione di livello in vista dell’ultimo impegno casalingo. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 20′ Giornata: Castel Giorgio – Saxum C5 Chianciano 11-4

Marcatori: Anselmi Alessio (2); Vannuzzi Giuseppe; Giuliacci Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento