Giuditta Toppi Virtus Chianciano Femminile |
Finalmente arriva la prima vittoria del 2017 nella sfida Virtus Chianciano Femminile - Ponte a Moriano.
La viola parte forte, mette in pratica un ottimo fraseggio a centrocampo con Ricci e Mafucci che canalizzano su una ritrovata Toppi, la stessa al 10imo minuto con un uno due con Ceccarelli trova il gol dell'1-0.
La squadra ospite non si demoralizza e prova più volte ad insidiare la difesa chiancianese, che trova però l'ottima diga Russo-Fè.
Sugli sviluppi di un corner, Mafucci disegna una traiettoria perfetta ed è Russo, che nella mischia, si fa trovare pronta e porta la Virtus sul 2-0.
Poco dopo, ancora calcio d'angolo per la Virtus e ancora Russo colpisce di testa e fuori di pochissimo.
Al 38esimo il Ponte a Moriano si spinge in avanti e con una palla insidiosa, il portiere viola non trattiene e finisce in porta 2-1.
La ripresa inizia con la Virtus sotto tono entra Biagiotti per Florea.
Le due squadre si affrontano a viso aperto al 15esimo entra Martino per Ceccarelli, il 7 viola prova a smistare per gli esterni Toppi e Biagiotti, proprio quest'ultima raccoglie un buon pallone a destra e a tu per tu col portiere in uscita calcia pochissimo fuori.
Al 80esimo Toppi sfrutta un'altra palla filtrante a sinistra il portiere esce dall'area con le mani e punizione viola dal limite, ma niente di fatto.
La partita finisce con qualche nervosismo di troppo, che lascia le avversarie in 10; spazio anche per Prichinet, Sani e la giovanissima Gonzi.
VIRTUS CHIANCIANO FEMMINILE - PONTE A MORIANO 2-1
Per la Virtus Toppi-Russo
Nessun commento:
Posta un commento