Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 10 aprile 2016

Orvieto troppo forte per la Saxum C5 Chianciano


Ci attendevano i primi della classe, coloro che hanno vinto il campionato e dominato la stagione sportiva che si sta per concludere, ma nonostante i favori del pronostico fossero tutti dalla loro parte, i ragazzi di mister Biscaro Parrini sono scesi in campo cercando di rendere la vita più complicata possibile agli Orvietani.
Peparini Andrea sigla subito la rete in apertura dello 0-1! I padroni di casa dominano la gara e piano piano riescono a scardinare l’ottima difesa giallorossa, guidata da un Bamonte Giancarlo, tornato ai suoi livelli.
Con due gol per tempo l’Orvieto ribalta il risultato e si aggiudica la partita con il finale di 4-1. Che dire, troppo netti ed evidenti i valori in campo per riuscire a strappare punti, ma lo spirito è quello giusto e gli atteggiamenti fanno ben sperare per un finale di stagione che ci conduca all’obiettivo finale! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone B – 27^ giornata: F.C. Orvieto – Saxum C5 Chianciano 4-1

Marcatori: Peparini Andrea.

Nessun commento:

Posta un commento