Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 3 aprile 2016

Saxum C5 Chianciano ancora beffati nel finale...



Campionato serie C2 girone B – 26^ giornata: Saxum C5 Chianciano – Ponte San Lorenzo 2-3

Marcatori: Fallerini Manuel; Rubeca Michele.

A quattro giornate dalla fine, ogni partita è buona per cercare di salvare la dignità, l’onore e far scattare una scintilla per l’eventuale playout.
La prestazione offerta venerdì sera è stata decorosa, un buon impegno e buona circolazione di palla. Andiamo in vantaggio due volte, prima con un colpo di testa di Fallerini Manuel e poi con un bel gol di Rubeca Michele, che corona una bella azione di ripartenza.
A tre minuti dalla fine ecco l’episodio che può decidere la partita, Bama Moise viene atterrato in area e l’arbitro decreta il rigore a favore nostro, ma il tiro viene parato dall’ottimo portiere ospite.
Da questo momento alla fine, i ternani, beneficiano di due tiri liberi, il primo si infrange sul palo, mentre il secondo si infila all’incrocio dei pali, per il definitivo 2-3!
Peccato, peccato veramente, perché a differenza di altre prestazioni, scialbe e anonime, questa volta avremmo sicuramente meritato di più, ma nello sport si deve accettare il risultato del campo, anche se purtroppo quest’anno non ne va dritta una, ma il vento cambierà, se lo vogliamo….Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Nessun commento:

Posta un commento