Di Fiore Virtus Chianciano Calcio Femminile |
La Virtus Chianciano Femminile scende in campo, contro le cugine termali del Montecatini, con il solito 4-2-3-1, ed iniziano subito ad impostare un buon gioco, proponendosi più volte sulla sinistra con Toppi, che sfianca il terzino rossoblù.
Ottimo dialogo a centrocampo tra Borri-Ricci e Mafucci, che spesso apre per gli esterni, mettendo in difficoltà la difesa avversaria, ma non trovando ancora il guizzo di Nenna.
Ma il bomber non si lascia attendere troppo e su un'azione personale di Toppi, riceve il pallone quasi dentro l'area piccola e non sbaglia, siglando con un destro rasoterra l'1-0.
Grande prova per Tognozzi, che serve una serie interminabile di cross dalla sinistra che impegnano ancora di testa Nenna, che sbaglia di poco.
Al 40º arriva il bellissimo gol di Cocchi, che al volo colpisce di collo su un cross sempre di Nenna. Nella ripresa entra Di Fiore per Cochi, mettendo in mostra tutte le sue strabilianti doti tecniche e dando filo da torcere alla retroguardia del Montecatini.
Entrano anche Sammarco Sani e Presentini, ma il ritmo comincia a calare, il caldo si fa sentire, un calo di concentrazione della difesa viola regala l'unico gol al Montecatini.
Al 90º Ricci colpisce la traversa in area di rigore, la partita si chiude così 2-1 per la Virtus Chianciano.
Nessun commento:
Posta un commento