Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 7 marzo 2016

Virtus Chianciano Femminile vittoria convincente


Ottava di ritorno la Virtus ha bisogno di punti e scende in campo contro il Bagni di Lucca, le padrone di casa impongono subito il loro gioco, sfruttando una strepitosa Di Fiore, che al decimo del primo tempo sigla l'1-0 con una bella azione personale.
La Viola domina completamente il gioco e raddoppia andando in gol dopo pochi minuti con il bomber Nenna, che su un calcio d'angolo perfetto di Mafucci, incorna di testa sul secondo palo.
Al 40esimo ancora Nenna show, su un cross dalla destra, altra incoronata del bomber viola e 3-0.
La ripresa vede l'ingresso di Sammarco per Toppi e Sani per Mafucci, il Bagni di Lucca non riesce a reagire alla pressione chiancianese, il numero 1 rosso blu sbaglia un rinvio e Nenna non perdona, tiro da fuori area e tripletta personale, standing ovation per il numero 11 viola che viene sostituita dalla giovane Presentini, ancora cambi entra Fe per Montero.
La Virtus subisce un contropiede in cui la numero 11 del Bagni di Lucca sferra un gran tiro da 30 metri e accorcia le distanze.
Calo di concentrazione per le ragazze termali che subiscono un'altra rete per una distrazione difensiva.
Non c'è comunque storia allo stadio Maccari che vede subito la reazione della squadra di casa, che mette un punto alla partita con il gol di Presentini, ostica trasferta domenica prossima contro la Vigor Rignano.

VIRTUS CHIANCIANO FEMMINILE - BAGNI DI LUCCA 5-2

Nessun commento:

Posta un commento