Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 27 marzo 2016

Per la Virtus Volley trasferta lunga e risultato secco


Nel Posticipo del 25 marzo 2016 a Colle Val d'Elsa : PGS. S.VOLLEY - ASD VIRTUS CHIANCIANO 3-0 ( 25/11-25/14-25-18)
Nella trasferta più lunga, con alcune delle ragazze assenti per cause dovute dalle feste pasquali, perché impegnate con il lavoro, la Virtus Volley si è imbattuta in una squadra che sta facendo ottimi risultati, battuta la prima in classifica e la quarta nelle ultime due domeniche.
"Non abbiamo nulla da recriminare,sono state più forti" queste sono le parole del mister Tassi a fine partita.
Aldilà del risultato, giustissimo, rimane una considerazione, come si può concepire di effettuare una trasferta così lontana e giocarla alle ore 21,30 del Venerdì Santo?
La Società del PGS S. Volley era d'accordo con la Virtus Volley per spostarla, ma la Federazione per principio e per non creare un precedente, non ha dato il permesso, questo in parte ha dato un po di disturbo.
Ora ci attende lo scontro con la capolista domenica 03 aprile 16 nella palestra dei Licei Poliziani, sarà molto dura!!! Comunque le ragazze cercheranno di dare il meglio e come diceva De Couberten l'importante è partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento