Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 14 marzo 2016

Virtus Chianciano Femminile rocambolesco pareggio in rimonta!


Partita ostica quella contro la Vigor Rignano, giovane formazione neo promossa dalla serie D, la Virtus Chianciano si presenta rimaneggiatissima, con le assenze del bomber Nenna, Cochi e Sammarco.
Le padroni di casa partono con grinta, sfruttando i lanci del numero 6 in un campo ai limiti del regolamento, in cui le giocatrici della Virtus faticano a controllare la palla e gestire le distanze. Dopo dieci minuti, su un errore difensivo, le azzurre si portano in vantaggio e dopo altri 10 minuti la Viola subisce il 2-0, su calcio d'angolo con Manetti.
Nervosismo in campo a causa di molti falli da entrambe le parti, la Viola schiaccia la Vigor nella propria metà campo, ma non riesce a trovarsi mai a tu per tu col portiere.
Su un rinvio di Picciafuochi, Manetti raccoglie palla e segna il 3-0 allo scadere del primo tempo.
La Virtus rientra in campo agguerrita e decisa a ribaltare il risultato, cambio tattico con Ricci punta centrale, che si procura un rigore che capitan Mafucci trasforma con un destro micidiale.
Al 70esimo Di Fiore lancia una palla perfetta per Ricci, che al volo sferra un gran diagonale, su cui Casini non può niente, 3-2.
Il clima si scalda, il direttore di gara fa fatica a gestire la partita, Manetti si fa espellere per doppia ammonizione e la Virtus prende il sopravvento, segnando il 3-3 grazie a una splendida giocata di Di Fiore.
La Vigor tenta di reagire in contropiede, riesce a trovare un tiro che va fuori di poco, il finale è una ressa nell'area Rignanese, la Virtus tenta il tutto per tutto, ma l'arbitro dice che non c'è più tempo e il risultato si fissa sul 3-3.

VIGOR RIGNANO-VIRTUS CHIANCIANO FEMMINILE 3-3

Nessun commento:

Posta un commento