Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 15 marzo 2016

Bella Vittoria in trasferta per la Virtus Chianciano Volley

Fonte la rete
Pallavolo Saiuz Amiata - ASD Virtus Chianciano Volley palazzetto dello sport di Castel del Piano, città portafortuna per le chiancianesi e località peraltro storica anche per il nostro calcio! Qui venne giocata la finale di Coppa Toscana vinta dalla ASD Virtus Chianciano contro il Marina di Grosseto.
Vittoria in trasferta per le ragazze della Viola per 3-0, con parziali (23-25/19-25/17-25). hanno sofferto nel primo parziale, con dei black-out che sono una prerogativa della squadra, la quale quando gioca in questa maniera diventa quasi inguardabile, mentre nel momento della concentrazione non è seconda a nessuna delle partecipanti al campionato.
Comunque ora occupa il settimo posto a solo tre lunghezze dalla Mens Sana di Siena, la quale ci ha battuti la settimana scorsa in casa nostra, forse nella partita peggiore disputata nella stagione.
Classifica Terza Divisione Femminile
Queste l'appello del dirigente della Virtus Chianciano Volley Attilio Alliegro a contorno della partita: "Però devo ammettere che queste ragazze (che pagano per giocare) mi stanno dando delle soddisfazioni da punto di vista della serietà, pur lavorando in situazioni strutturali non facili.
Abbiamo una palestra non più adatta per gli allenamenti, per l'età che hanno le atlete e dobbiamo emigrare a Montepulciano per poter completare gli allenamenti e fare le partite.
Grazie all'apporto del Presidente De Matteis (UPP.Poliziana), come gruppo sempre presenti nelle manifestazioni della Società, per esempio, dopo la manifestazione sulla donna e l'estrazione della
lotteria sono andate a a fare comunque gli allenamenti, anche se era 8
marzo, per far capire la volontà che per ora hanno, chiedo personalmente di sensibilizzare la nostra cittadina su queste ragazze che hanno rivalorizzato uno sport che ha fatto conoscere Chianciano
Sportivamente alla nostra Regione negli anni passati.
Inoltre voglio fare un appello ai quei genitori che portano i loro figli (che si allenano nella nostra palestra scolastica) a Montepulciano, presso la Grifo Volley, che l'erba del vicino non è sempre la migliore, che noi non facciamo batterie dei polli, con lo scopo di incassare le quote o promettere mari e monti, ma cerchiamo di formare un ambiente sano dove i ragazzi/e possono vivere delle situazioni sportive ed umane che gli serviranno comunque sempre nella vita e vorrei aggiungere di dire a questi genitori di prendere in considerazione il fatto che esiste una società di pallavolo inserita in un contesto della più Gloriosa Associazione Sportiva Chiancianese vale a dire la VIRTUS CHIANCIANO!!!"


Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento