Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 25 maggio 2015

Torneo la Chianina in Mischia al Florentia in rimonta!

Prova il Rugby con i Vikings Chianciano
 Bellissima partita tra il Florentia Rugby Club ed i Vikings Chianciano Rugby, per il Torneo La Chianina in Mischia organizzata nell'ambito dell'annuale festa della CHIANINA “La Valle del Gigante Bianco”.
Nel romantico campo A. Tempora di Bettolle, area verde che diventerà purtroppo un parcheggio, con un clima "inglese", ideale per il rugby, le due squadre si sono affrontate a viso aperto.
Le due compagini venivano da stagioni opposte, ottima quella del Florentia serie C, che ha disputato lo spareggio per la serie B, pessima quella dei Vikings arrivati ultimi in classifica in C2
Fonte la rete
Primo tempo tutto Vikings, che a sorpersa dominavano su tutti i fronti segnando mete e concludendo il primo tempo in netto vantaggio per 18-10.
Nel secondo tempo lenta e progressiva rimonta del Florentia, la quale si dimostrava più in forma, sfruttando l’evidente calo fisico dei Vikings, riusciva a vincere per 34 a 28.
Si conclude così la stagione rugbystica dei Vikings, che dimostrano talento, ma ancora una volta poca convinzione ed aumenta l’incertezza sul loro futuro, se non arriveranno nuovi giocatori a rinfoltire la rosa c’è il rischio che il prossimo anno la squadra non si iscriva al campionato, vedremo e speriamo che durante l’estate qualcuno, anche dei paesi intorno Chianciano, decida di avvicinarsi al rugby.

Florentia Rugby Club - Vikings Chianciano Rugby 34-28

VIKINGS CHIANCIANO: Claudio del Cortona, Fe, Sestini Paolo, Ferretti, Bettollini, Roghi, Forzoni, Duprè, Bacherotti, Storelli, Lispi, Sestini Jacopo, Pilone del Siena, Alfatti, Cappelli A DIPOSIZIONE: Cestari, Marchetti, Chierchini, De Marco, Davide del Cortona ALLENATORI: Ugo Massai, Nicolas Annoscia - Allenatore dei Forwards / Mischia


Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento