Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 7 maggio 2015

La Virtus Chianciano Femminile conquista il terzo posto in Serie C

FFC Virtus Chianciano Femminile (fonte Facebook)

Oltre alla Virtus Chianciano Volley un'altra squadra chiancianese alla prima esperienza in Serie C ha ottenuto un prestigioso e fortemente voluto risultato, è la Virtus Chianciano femminile che sale ufficialmente sul podio toscano e si piazza terza da sola dopo Siena e Lucca.
"E' stato un campionato difficile partito male all'inizio,in cui i vari nuovi acquisti provenienti da città diverse dovevano ambientarsi e trovare insieme la giusta identità di gioco ma il lavoro e il sacrificio di ognuna di noi e la dedizione dei mister Acunto e Paolini hanno fatto sì che il sogno viola si avverasse.
L'obiettivo della stagione prefissato a settembre era di arrivare al terzo posto,obiettivo difficilissimo per la grande qualità delle nostre avversarie ma frutto della consapevolezza dei nostri mezzi."
«Grande soddisfazione per il raggiungimento del terzo posto in classifica della serie C femminile della Virtus Femminile di Chianciano Terme ed ovviamente i complimenti vanno tutti alle ragazze che hanno conquistato questo risultato sportivo che ci rende orgogliosi del nostro calcio femminile».
A parlare è Andrea Marchetti Sindaco di Chianciano Terme che commenta il risultato finale di un campionato che aveva  visto l’esordio della Virtus femminile in questa categoria.
Classifica campionato Serie C 2014/2015
Ed alle felicitazioni del Sindaco si unisce la voce dell’Assessore allo Sport Andrea Morganti che ricorda anche il successo dello scorso anno. 
«In pochissimo tempo le nostre ragazze hanno bruciato le tappe, con la conquista della promozione dello scorso anno dalla serie D alla serie C ed adesso con la conquista del podio». 
«Il nostro ringraziamento va anche alla Società, all’allenatore ed ai dirigenti che si sono impegnati per questo prestigioso obiettivo» – ha concluso Andrea Morganti.
«Il calcio femminile è una realtà in crescita a Chianciano Terme – sottolinea il Sindaco Andrea Marchetti – ed è alto il nostro interesse di diventare il punto di riferimento per la Federazione volto a ospitare eventi internazionali come quello che ha visto 4 nazionali europee giovanili presenti nella nostra città. Quindi alziamo i calici per questo risultato ed un grazie alle sportive che hanno reso possibile questo risultato ed infine l’esortazione a non fermarsi.
"Per questa grande impresa vogliamo ringraziare chi in questo paese ci ha sempre sostenuto e dato una mano, perchè ogni successo parte da un piccolo investimento che le persone di cuore fanno per coloro che sanno ancora sognare.

GRAZIE INFINITE A :

BBQ CAMINETTO GRILL sempre numeri 1
ERIKA STYLE (una di noi!)
CHIANCIANO SALUTE
OTTICA MENICONI
BENETTON 
LA PICCOLA PARMA
LE FONTI
ARCI CACCIA CHIANCIANO
GAMA SPORT 
OKHOTELS

Sperando di rinnovare la fiducia e di proseguire questa magica avventura insieme,vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno fondamentale perchè questa realtà continui ad esistere.
FORZA VIOLA!!!


Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento