Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 18 maggio 2015

I Vikings Chianciano partecipano al IV Torneo La Chianina in Mischia

Mitico Terzo Tempo per La Chianina in Mischia

Grande appuntamento per gli amanti della Chianina e del Rugby, allo Stadio Tempora di Bettolle, sabato 23 maggio in occasione del IV Torneo “Chianina in Mischia”, nell’ambito della manifestazione La Valle del Gigante Biancoorganizzata dal Presidente dell’Ass. Amanti della Chianina Giovanni Corti.
L’evento rugbistico comincia nel primo pomeriggio, alle 15.30, con il torneo di minirugby dedicato alle squadre giovanili partecipano: il Molon Labè Rugby, formata dai Vikids Chianciano, il Crete Senesi, il Clanis Cortona ed i tigrotti di Siena, in tutto oltre 100 bambini.
A seguire alle 17.00, in palio il 4° trofeo La Chianina in Mischia, tra le squadre seniores del Florentia Rugby Club e Vikings Chianciano Rugby, alle 20.00 spettacolare terzo tempo, in Piazza Garibaldi organizzato dall’Ass. La Frontiera e Vikings Chianciano Rugby Asd, aperto a tutti, con birra, carne alla brace e musica dal vivo.
“LA VALLE DEL GIGANTE BIANCO”, giunta alla XI edizione, organizzata dall’Ass. Amici della Chianina in collaborazione con il Comune di Sinalunga e il Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale, è la Manifestazione dedicata alla razza chianina e alla sua zona di origine, la Valdichiana.
Tra gli Eventi in programma segnaliamo la “LA RIEVOCAZIONE STORICA DI UN MATRIMONIO CONTADINO”, il Torneo di Rugby “CHIANINA IN MISCHIA”, il “CAFFÈ DELLA VALDICHIANA” salotto culturale, artistico e musicale, “CHIANINART” artisti e sagome di Toro chianino per strada, la Mostra di MOTO E VESPE VINTAGE, “CHIANINA IN VETRINA” mostra di esemplari di razza Chianina. Una menzione particolare per la tavola rotonda “La famiglia Passerini e la ricerca Archeologica a Bettolle nell’Ottocento”, che vedrà la partecipazione di Museo Nazionale Etrusco di Chiusi, Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona, Museo Civico Archeologico delle Acque di Chianciano Terme, in programma per sabato 31 Maggio alle ore16. Durante la tavola rotonda ci sarà una presentazione di reperti della Collezione Passerini che verranno mostrati in pubblico per la prima volta.


Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento