Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 5 dicembre 2015

Saxum C5 Chianciano ancora un passo falso in casa!

Saxum C5 Chianciano contro Orvieto FC
Partita tosta dei ragazzi giallorossi che, di front,e si sono trovati per la prima volta in questo campionato, una squadra vera di futsal.
Altra categoria la compagine orvietana, superiore in tutti i reparti a quella chiancianese, ma tutti gli effettivi di mister Biscaro Parrini hanno venduto cara la pelle, lottando su ogni pallone e sempre al servizio della squadra.
Il primo tempo si chiude sull’1-1, grazie all’ennesimo sigillo di Evis Jaho, il secondo tempo è sulla falsariga del primo, con gli ospiti a fare la partita e i padroni di casa a pungere in contropiede, alla ricerca del gol.
Sul risultato di 1-2 il signor arbitro espelle il nostro pivot Evis Jaho e da quel momento cambia la partita, la Saxum si innervosisce per le decisioni del signor direttore di gara e gli ospiti, dall’alto della loro esperienza, mantengono la calma e arrotondano il risultato sino al 1-4 finale.
Alla fine il risultato è sicuramente giusto, ma probabilmente le modalità con il quale è maturato potevano essere diverse….(non abbiamo mai parlato di certe cose e mai lo faremo).
Adesso sotto con due settimane di lavoro, a testa bassa, per preparare al meglio la trasferta contro il Chico Mendes. Forza ragazzi! Forza Saxum!

Serie C2 gir.B – 12^ giornata: Saxum C5 Chianciano – F.C. Orvieto 1-4

Marcatori: Jaho Evis

Nessun commento:

Posta un commento