Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 20 dicembre 2015

La Saxum C5 Chianciano travolge il Chico Mendes!


Trasferta dalle mille insidie quella ternana, nell’ultima partita dell’anno, in casa del fanalino di coda Chico Mendes.
I ragazzi giallorossi non sottovalutano l’avversario e disputano una partita attenta in fase difensiva, colpendo regolarmente di rimessa, i padroni di casa sbattono costantemente sul fortino diretto da capitan Giuliacci e da un ritrovato Casini.
Il primo tempo si chiude sul 1-3 e nel secondo tempo si aprono voragini nella difesa locale, che viene puntualmente punita dagli attaccanti giallorossi.
Mattatore della serata Peparini Andrea, che cala il poker e un formidabile Bamonte, autore di alcuni grandi interventi, tre assist per i gol Saxum e un rigore parato!
Tutti i dodici, portati da mister Biscaro Parrini, rispondono presente, dando continuità e anche risultato a quanto di buono intravisto nelle ultime due partite, perse, contro le prime della classe. Adesso buon Natale a tutti! A tutti i nostri ragazzi, a tutti quelli che dal 17 Agosto si impegnano con dedizione, passione e sacrificio, perché nello sport si vince e si perde, le stagioni possono essere positive o meno, ma NON CI SARA’ MAI SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA! Ci vediamo nel 2016 per continuare a divertirci e stare insieme, perché in fondo lo sport è questo….Forza ragazzi! Forza Saxum!

Serie C2 girone B – 13^ giornata: Chico Mendes – Saxum C5 Chianciano 3-9

Marcatori: Peparini Andrea (4); Fè Graziano (2); Giuliacci Lorenzo; Fallerini Manuel; Giuliotti Filippo

Nessun commento:

Posta un commento