Virtus Chianciano contro Lucca 2003 |
Trasferta molto impegnativa della capolista Lucca 2003 in terra senese contro a forte e ambiziosa Virtus Chianciano Terme.
La domenica si è resa ancora più difficile perchè l'incontro di calcio, che si giocava straordinariamente nel tardo pomeriggio, veniva condizionato da una forte nebbia che copriva tutto lo stadio Maccari di Chianciano, infatti, dopo un attento controllo e un consulto con i due capitani il direttore di gara ha deciso che si poteva giocare sotto le luci artificiali.
I primi venti minuti di gara le due squadre più che giocare a calcio hanno cercato di prendere confidenza con le condizioni climatiche, ma poco dopo il Lucca ha iniziato a sviluppare il proprio gioco e al trentesimo passava in vantaggio con Valentina Bengasi che raccoglieva un cross dalla sinistra correggendolo in rete.
Il primo tempo termina con un'altra grossa occasione per le lucchesi non finalizzata da Nellini.
Nella ripresa purtroppo non migliorava la visibilità causa la fitta nebbia, ma, le lucchesi con un'azione personale di Natasha Carrozzo segnava la seconda rete mettendo al sicuro il risultato che non sarebbe più cambiato dando alle lucchesi i tre punti che le consentono di rimanere sole al comando della classifica gustando le feste con il primato sotto l'albero.
Virtus Chianciano Femminile - Lucca 2003 0 - 2
Nessun commento:
Posta un commento