Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 22 gennaio 2018

Per la Saxum C5 Chianciano una sconfitta di misura



Peccato, si può dire così della partita di ieri sera disputata al palazzetto di Todi. Peccato perché la squadra c’è e adesso è completa in tutti i reparti, peccato perché di fronte avevamo una compagine dai nomi altisonanti ma al di là di un avvio brillante non ci ha assolutamente messo sotto sudandosi la vittoria sul filo di lana di fronte al nostro ritmo decisamente più alto e alla crescente intesa fra i ragazzi.
Come detto la partenza è scioccante con i padroni di casa che si portano sul 2-0 grazie a due errori da scuola calcio dei nostri. Cirstea Geani su punizione accorcia le distanze ma ancora uno-due dei padroni di casa porta la partita sul 4-1 alla fine del primo tempo con i nostri impegnati più a protestare (giustamente) con l’arbitro che a contrastare i palleggiatori locali.
Il secondo tempo inizia con la rete contestata del 5-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo appena un minuto.
A questo punto i ragazzi accendono il cervello e capiscono che non è sempre oro quello che brilla e così col passare dei minuti prendono il controllo del campo e del gioco portandosi fino al 5-4 con la doppietta di Puica Nicolae e la rete di Bama Moise, i locali sono in bambola e col fiato corto ma i nostri attaccanti si divorano almeno 7/8 nitide palle gol di fronte al migliore in campo, il portiere di casa!
Finisce con una sconfitta bruciante per 5-4 la partita ma con la consapevolezza di non aver giocato per sessanta minuti ed essere partiti col freno a mano tirato che ha poi condizionato inevitabilmente il risultato finale a fronte del gran secondo tempo e delle tanti occasioni gol sprecate.
Forza ragazzi! Forza Saxum C5 Chianciano!

Campionato Regionale Umbria Serie C2 girone B 13^ giornata: Olimpia Collepepe Pantalla - Saxum C5 Chianciano 5-4

Marcatori: Puica Nicolae (2); Bama Moise; Cirstea Geani.

Nessun commento:

Posta un commento