Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 28 gennaio 2018

La Saxum Chianciano vince in rimonta


Bella partita ieri sera per la Saxum Chianciano contro i viterbesi del Futsal Laurentina, i ragazzi di mister Biscaro Parrini hanno tenuto il pallino del gioco praticamente per tutta la partita, concedendo agli ospiti veramente poco, quel poco che comunque grazie alla loro grande esperienza è stato sempre trasformato in occasioni da gol o in realizzazioni.
Il primo tempo ci vede un po’ con il freno a mano tirato ma nonostante ciò andiamo in vantaggio per due volte prima con Anselmi Alessio e poi con Geani Cirstea, ma causa due amnesie difensive veniamo puntualmente pareggiati e prima dell’intervallo subiamo addirittura il 2-3 ospite.
Nel l'intervallo c’è consapevolezza di superiorità e il mister tocca le corde giuste dei ragazzi che rientrano in campo carichi a mille e pareggiano subito ancora con bomber Anselmi!
Da lì fino al 20esimo si assiste allo show del portiere ospite che sembra essere in serata di grazia. Successivamente si assiste alla reazione degli ospiti che vanno in 2/3 occasioni vicini al nuovo vantaggio ma Alessio Giani con altrettante prodezze ci tieni a galla...
Quando tutto sembra indirizzato verso il pareggio ecco l’uno-due firmato Geani Cirstea e Capitan Giuliacci che ci porta sul definitivo e strameritato 5-3 finale!
Chi ci segue lo sa che non lodiamo mai oltre modo le prestazioni dei nostri ragazzi ma ieri sera, come del resto dall’inizio del girone di ritorno, la squadra sta dando il 100% in ogni suo componente per portare più in alto possibile la Saxum, bravi ragazzi, testa bassa e lavorare!
Forza ragazzi! Forza Saxum C5 Chianciano!

Campionato Regionale Umbria Serie C2 girone B 14^ giornata: Saxum C5 Chianciano - Futsal Laurentina 5-3

Marcatori: Cirstea Geani (2); Anselmi Alessio (2); Giuliacci Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento