Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 15 gennaio 2018

Saxum C5 Chianciano vince in rimonta




Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per i ragazzi di mister Biscaro Parrini, arrivava la seconda in classifica al palazzetto di Chianciano Terme e i nostri si erano preparati al meglio sotto le feste natalizie sudando e mettendosi a completa disposizione per dare una svolta in positivo al campionato. La partenza è un po’ col freno a mano tirato con gli ospiti che si portano in vantaggio ma che vengono ripresi a metà del primo tempo da un bel gol di Puica Nicolae.
Neanche il tempo di festeggiare e subiamo subito il nuovo vantaggio del Narni Sport Center che sancisce il risultato di 1-2 al termine del primo tempo.
Nel secondo tempo si assiste ad un monologo della Saxum comandando il gioco per tutto il secondo tempo ma riuscendo a raccogliere i frutti solo verso la metà con un colpo da biliardo di Anselmi Alessio al termine di una bellissima azione corale.
Gli ospiti sono carichi di falli, i nostri palleggiatori ne approfittano andando a subire il sesto e calciare il tiro libero con Geani Cirstea che piazza la palla sotto l’incrocio dei pali per il vantaggio giallorosso 3-2 e rimonta completata meritatamente!!
Reazione fisiologica degli ospiti che cercano di trovare la rete del pareggio ma ieri sera la saracinesca era sbarrata dal nostro number one Alessio Giani autore di almeno quattro strepitose parate salva risultato!
Nei minuti di recupero la rete del definitivo 4-2 porta la firma di Gijni Enea con una spizzata di testa su lancio di Giani Alessio. Ottimo modo di cominciare il nuovo anno sperando che non sia un fuoco di paglia ma siamo sicuri e convinti che con il lavoro svolto, la presenza dei nuovi acquisti e vecchi e graditi ritorni la stagione della Saxum possa virare verso obiettivi migliori…
Forza ragazzi! Forza Saxum C5 Chianciano!

Campionato Regionale Umbria Serie C2 girone B 12^ giornata: Saxum C5 Chianciano - Narni Sport Center 4-2

Marcatori: Puica Nicolae; Anselmi Alessio; Cirstea Geani; Gijni Enea.

Nessun commento:

Posta un commento