Dopo due vittorie consecutive era importante dare continuità di gioco e risultati nella temibile trasferta orvietana. ma purtroppo è arrivata una sonora sconfitta anche figlia di pesanti assenze di elementi fondamentali della squadra.
Partiamo molli e timorosi e meritatamente i padroni di casa ci puniscono portandosi sul 3-0, una timida reazione ci porta a siglare due reti con Nicolae Puica, fresco di ritorno in squadra dopo tre anni, ma ad ogni rete vanifichiamo tutto subendone sistematicamente un altra.
Il primo tempo si chiude sul 5-2. Il secondo tempo parte con più piglio e grinta da parte dei nostri ragazzi ma forse nelle loro teste la partita è già persa vista la pochezza in fase offensiva e gli enormi spazi che vengono lasciati ai padroni di casa che senza fare nulla di particolare siglano altre tre reti e vincono meritatamente per 8-2!
Lo scivolone ci può stare, ma ieri abbiamo avuto la consapevolezza di aver perso più per demeriti propri che per meriti altrui, e se questa consapevolezza è reale dobbiamo avere la forza e la voglia di cambiare, da venerdì per tornare alla vittoria!!
Forza ragazzi! Forza Saxum C5
Campionato Regionale Umbria Serie C2 girone B 8^ giornata: Sugano - Saxum C5 Chianciano 8-2
Marcatori: Puica Nicolae (2).
Nessun commento:
Posta un commento