Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 19 novembre 2017

Ancora una vittoria per la Saxum C5 Chianciano



Serviva dare continuità alla prova di orgoglio fornita due settimane prima con la Ternana, i ragazzi di mister Biscaro Parrini hanno dato prova ieri sera di grande compattezza di squadra e un’ottima organizzazione difensiva.
Non è stata una bellissima partita dal punto di vista spettacolare ma sicuramente buona dal punto di vista delle organizzazioni di gioco, infatti la Saxum sì è trovata di fronte un Orte Futsal ben messo in campo che spesso ha tenuto il pallino del gioco in mano sbattendo però sistematicamente sul muro difensivo eretto da capitan Giuliacci e compagni.
Entrambi i tempi sono stati molto equilibrati, il primo ci vede chiudere in vantaggio per 1-0 grazie alla rete siglata da Fè Graziano e mantenuta dalle parate di Giani Alessio.
Il secondo tempo è più frizzante e piacevole con le due squadre che si rispondono colpo su colpo con i nostri ragazzi che riescono sempre a trovare il nuovo vantaggio dopo i due pareggi degli ospiti. Entrambe le nostre marcature portano la firma di Fè Graziano che prima appoggia in rete uno strepitoso assist di Giuliacci e poi sigla il gol vittoria sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Nel complesso una buona prestazione fornita dai nostri ragazzi che stanno crescendo sia con prestazioni individuali che collettive soprattutto Gijni Enea e Geani Cirstea hanno dato grande equilibrio alla squadra e Giani Alessio che partita dopo partita sta diventando padrone della sua area e un punto di riferimento per tutti. Godiamoci la vittoria, testa bassa e lavoro!!!
Forza ragazzi! Forza Saxum C5

Campionato Regionale Umbria Serie C2 girone B 7^ giornata: 
Saxum C5 Chianciano - Orte Futsal 3-2

Marcatori: Fè Graziano (3)

Nessun commento:

Posta un commento