Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 23 giugno 2015

Allenamento con sorpresa per i Vikings Chianciano

Per i Vikings Chianciano allenamento "internazionale"

I Vikings Chianciano, alla ricerca di nuovi giocatori per ampliare la rosa, hanno messo in atto un’iniziativa con allenamenti itineranti dal titolo: “Prova il Rugby”.
Il primo allenamento si è svolto domenica 14 giugno a Sarteano, e si sono presentati 6 possibili nuovi giocatori, la seconda tappa si è svolta domenica 21 a Montallese.
Inizialmente c’era un po’ di delusione, in quanto non si sono presentati nuovi principianti, comunque i vichinghi non si sono persi d’animo ed hanno cominciato l’allenamento, ma a sorpresa dopo pochi minuti sono arrivati al campo 5 ragazzi russi ed inglesi, tutti compagni di college in Inghilterra e giocatori di rugby nel team scolastico.
Ne è nata cosi un’amichevole “internazionale” improvvisata, dopo una partita dal ritmo serrato e tecnicamente di alto spessore, con belle giocate alla mano e spettacolari placcaggi; alla fine ha vinto la squadra “inglese” per 9 mete a 7.
Per chiudere, terzo tempo in compagnia della compagine inglese e fiumi di birra,  per i Vikings comunque il bilancio di questo secondo appuntamento è stato alla fine molto positivo, adesso pausa estiva e si ricomincia ad agosto con gli allenamenti per la prossima stagione!


Valtubo


Nessun commento:

Posta un commento