Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

mercoledì 3 giugno 2015

Tutte le novità della Saxum Chianciano!

Logo A.C.S. Saxum Chianciano calcio a 5
Dopo i festeggiamenti per la brillante e importante salvezza conseguita nel campionato di serie C2 interregionale, è già tempo di pensare alla stagione 2015-16 per la Saxum calcio a 5 Chianciano Terme.
La società termale, che in questi mesi sta vivendo il primo lustro di vita, da quando nel 2010 ha ottenuto l'affiliazione alla FIGC, si appresta ad annoverare tra le sue fila un rinforzo di qualità. Da poche ore è stato ufficializzato il tesseramento del laterale Michele Rubeca, ex Montegabbione e Eden Park Horse Village.
Classe 1988 dalla poderosa prestanza fisica ed atletica e dalle buone doti tecniche. Michele arriva alla Saxum dopo un lungo corteggiamento iniziato durante la passata stagione. Elemento di grande affidabilità e serietà si rivelerà sicuramente una pedina di grande importanza nello scacchiere dello staff tecnico. Staff tecnico che si appresta anch'esso a cambiare pagina.
Dopo 4 anni alla guida della compagine giallorossa, Biscaro Parrini Alessandro viene avvicendato da mister Francesco Sargenti, quest'ultimo reduce dalle esperienze maturate a Città della Pieve e a Monteleone, è stato individuato come la migliore persona nel panorama locale capace di far progredire la squadra di Fe' e compagni. Persona di indubbie qualità morali, che si sposano alla perfezione con la filosofia Saxum, Francesco Sargenti ha accettato con grande entusiasmo la panchina termale mettendo subito in mostra la sua dedizione, la sua preparazione e la sua passione verso il futsal.
Alessandro Biscaro Parrini è stato a sua volta nominato nuovo Team Manager della squadra, figura mancante sino ad oggi, e chi meglio di lui poteva essere incaricato di un così delicato ruolo. Ad entrambi va il più grosso in bocca al lupo da parte del Presidente Marco Virgini.

Giacomo Testini

Nessun commento:

Posta un commento