Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 11 agosto 2015

Saxum Chianciano Calcio a Cinque pronta al via della Stagione

Fonte Facebook 
Manca una settimana al via della nuova stagione Saxum Chianciano C5, infatti lunedì prossimo alle 19:45 per tutti i giocatori a disposizione di mister Sargenti termineranno le vacanze estive e sarà di nuovo tempo di correre, sudare e faticare e tempo di futsal!
La Saxum Calcio a Cinque si è mossa fino all’ultimo sul mercato: dopo un estate di trattative, contatti, incontri, cene e soprattutto tanta birra la Saxum C5 ufficializza i seguenti acquisti per la stagione sportiva 2015/2016:
Jaho Evis, universale, ex Pievese, per lui parlano i risultati e le tante stagioni da protagonista, elemento di indubbie qualità tecniche e tattiche nonché realizzative, sicuramente un colpo da 90!!!
Jaho Sadik, laterale, ex Pievese, stesso discorso fatto sopra, come il fratello un pilastro e un punto di riferimento per tanti anni nella compagine pievese, altro colpo da 90!!
Massoli Hermes, pivot, ex Monteleone, giocare vicino a Filippo Trippetta non può che aver migliorato le qualità già note di questo giovane, ma già esperto elemento, dal quale tutti si aspettano la stagione della consacrazione.
Coppola Giuseppe, pivot, ex Fontebelverde e Chiusi (calcio 11), indubbie qualità tecniche ed agonistiche, i primi mesi saranno di duro lavoro per calarsi nella nuova disciplina, ma da quello che si è intravisto potrebbe essere la sorpresona della stagione!
Nerucci Dario, portiere, dopo l'affiancamento della passata stagione Dario ha deciso di dare tutto il suo apporto alla squadra, grande acquisto, andrà a comporre la batteria dei portieri con Bamonte e Marzuoli.
Venturini Alessandro, laterale, ex Pievese, classe 96 che per tecnica e senso dello stare in campo sembra già un veterano, il mister lo conosce bene e sicuramente saprà farlo rendere al massimo.
Altri colpi stanno cuocendo a fuoco lento in pentola, pronti per essere serviti il prima possibile... tutto è pronto per affrontare una nuova esaltante stagione di campionato!


Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento