Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 15 dicembre 2018

Cambio Allenatore per la Virtus Chianciano



Con questo Comunicato la Virtus Chianciano annuncia la risoluzione del contratto ed il cambio in panchina per la squadra iscritta al campionato di prima categoria:

Mister Massimo Esposito
La Virtus Chianciano comunica la risoluzione consensuale del contratto con Mister Massimo Esposito. Ringraziamo il Coach per l’impegno dedicato e gli auguriamo buona fortuna per il suo futuro sportivo. Domenica, in occasione del match interno contro l'Alberese la squadra sarà guidata da Marco Barbetti e Gino Maresca.

Valtubo

2 commenti:

  1. Dopo la bellissima cavalcata della passata stagione, come tutti sappiamo, stiamo attraversando un momento molto delicato e purtroppo non positivo sotto tanti aspetti. Accettiamo le critiche, ma ci sembra doveroso ricordare che la società sta facendo, in buona fede, il possibile per cercare di trovare soluzioni ai problemi. Non pretendiamo che tutti siano dalla nostra parte o in piena sintonia con certe dinamiche interne, ma allo stesso tempo esigiamo rispetto per il grande lavoro umano, gli sforzi economici e l'impegno che diverse persone, a titolo gratuito, quotidianamente, dedicano alla causa viola. Contestare è legittimo, essere disfattisti e attaccare solo nei momenti difficili non ci sembra un modo propositivo per ottenere risultati dentro e fuori dal campo. Noi ce la mettiamo tutta, con le migliori intenzioni. Se poi, lo diciamo con serenità, c'è qualche soggetto che pensa di essere più adatto, meglio preparato e disposto ad investire tempo e denaro per la squadra di calcio di Chianciano, noi, con umiltà siamo pronti a collaborare in maniera costruttiva e se necessario, per il bene della Virtus, anche a farsi da parte. Domani, se volete, vi aspettiamo tutti allo Stadio Maccari per sostenere i ragazzi. Senza polemiche, con un unico obiettivo, tifare chi vestirà la maglia della nostra città.

    Virtus Chianciano

    RispondiElimina
  2. Avete cambiato il tappeto del campo, o avete cambiato Allenatore della squadra?

    RispondiElimina