Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 19 novembre 2013

Riconoscimento a Daniela Furlani per vittoria nell'eco maratona del Chianti!

Fonte Centritalianews

Il Comune di Chianciano Terme ha assegnato un riconoscimento al merito sportivo a Daniela Furlani, la “ragazza” che all’età di 40 anni batte tutti e vince anche la “Eco maratona del Chianti” di 42,195 chilometri, dove si è classificata 1^ assoluta come donna e 11^ nella classifica generale della competizione a cui erano iscritti 500 atleti.
Il riconoscimento è stato consegnato  dall’Assessore allo Sport, Sergio Giani, nella sala del Consiglio Comunale di Chianciano Terme alla presenza di Stefano Grigiotti, Presidente Associazione Sportiva Dilettantistica A.S.D. UISP Chianciano Terme, alla quale l’atleta è iscritta. “Con grande soddisfazione l’Amministrazione Comunale di Chianciano Terme – ha affermato l’Assessore allo Sport Sergio Giani – ha consegnato un riconoscimento al merito sportivo all’atleta Daniela Furlani che compete con ottimi risultati gareggiando con un movimento sportivo locale. Per noi la consegna di questo riconoscimento ha un valore simbolico elevato perché rappresenta uno stimolo per la società sportiva UISP “.
Daniela Furlani è nata a Chianciano Terme nel 1974, tra poco compie 40 anni ed oggi, dopo le tante gare vinte, inizia a pensare che forse è davvero “nata per correre”. La prima gara l’ha corsa a Siena, la 12 chilometri di “Vivicittà”. Il suo sogno sarebbe quello di partecipare alla maratona di New York e se trova qualcuno che la sponsorizza e crede in lei forse ci riuscirà. “Voglio dire a tutti – ha poi detto Daniela Furlani – che l’importante è sempre credere in sé stessi, solo così si possono superare tutti gli ostacoli più difficili della vita. Correre mi rende felice e questa mia felicità la condivido con tutti coloro che hanno creduto e credono in me”.

Nessun commento:

Posta un commento