Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 13 ottobre 2012

I Vikings Chianciano incontrano l'Empoli Rugby

Fonte pagina Facebook Empoli Rugby
Sfida di cartello per i Vikings Chianciano nel campo dell'Empoli Rugby, una delle squadre favorite per la vittoria del torneo, domenica 14 ottobre arbitro Fuligni ore 15,30.

L'allenatore dei Vikings Ugo Massai scrive al blog, "Archiviata la bruciante sconfitta contro gli Arieti Arezzo, i Vikings domani affronteranno l'Empoli in una trasferta che si preannuncia tra le più difficili. Gli allenamenti si sono svolti con determinazione e partecipazione, i rugbisti chiancianesi percepiscono i loro miglioramenti e c'è una gran voglia di giocare per vincere. Incoraggiati dagli allenatori i Vichinghi sentono che i sacrifici stanno dando dei risultati sia sul piano atletico che sul piano del gioco, la mischia fornisce tanto possesso dando la possibilità alla cavalleria* di andare a segno. Assenti per infortunio Rossi e Ferdous.

*Per cavalleria si intende i 3/4 leggeri e rapidi, la fanteria è la mischia grossi e lenti.
David Camporella

Buon rugby a tutti.

Mentre su Toscana Rugby dicono del match "... nel Girone 3 l’Empoli vuole vincere anche in casa ospitando un avversario tosto come i Vikings. Chianciano dal dente avvelenato dopo aver perso il derby della Valdichiana. "

Buona partita e forza vichinghi!

Nessun commento:

Posta un commento