Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 15 giugno 2014

World Cup Brasil 2014 Gruppo D: Inghilterra – Italia 1-2



Ottima prestazione dell’Italia all’esordio del mondiale brasiliano contro L'Inghilterra, pur con una certa sofferenza gli azzurri passano in vantaggio al 35’ con Marchisio, grazie ad una stupenda finta di Pirlo, con un diagonale che passa tra mille gambe inglesi e si insacca nell’angolo basso alla destra di Hart.
Subito la risposta inglese con Sturrige su perfetto cross di Rooney con una difesa un po spiazzata, nel finale di primo tempo palo di Candreva dopo salvataggio sulla linea dell’Inghilterra a portiere battuto su pallonetto di Balotelli.
Nel secondo tempo bella discesa sulla destra di Candreva che mette un perfetto cross di sinistro sulla testa di Balotelli che segna il 2 a 1 definitivo, nel finale fantastica “maledetta” di Pirlo che finisce sulla traversa a portiere battuto.
Ottima Italia all’esordio che può giocarsi già la qualificazione agli ottavi nella prossima partita di venerdi 20 giugno contro il Costa Rica che a sorpresa ha battuto 3-1 l’Uruguay.

Valtubo

Ecco le partite dell'Italia nel gruppo d del Mondiale in Brasile:



Nessun commento:

Posta un commento