Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 3 giugno 2014

Festa di fine stagione per i Vikings Chianciano


Ugo Massai e Nik Annoscia

I Vikings Chianciano Rugby, si sono ritrovati per festeggiare, assegnare i premi dell’allenatore ai giocatori e fare il sunto della stagione e per cominciare a programmare la prossima.
Il ritrovo è il “tempio” della squadra, il caffè Centrale nel centro storico di Chianciano Terme, dove sono esposti alcuni trofei della squadra, la serata si è svolta all’insegna del divertimento e della birra, l’allenatore Ugo Massai ha assegnato un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto all’allenatore di mischia Nicolas Annoscia, poi ha assegnato il premio per il "miglior placcatore" della squadra a Riccardo Rosati, dopo un bel giro di birra il Blog Barsport Valtubo ha consegnato il premio per il miglior vichingo dell’anno, per il miglior giocatore votato dai lettori dopo ogni partita, e se lo è aggiudicato Doru Vasilica Movileanu apertura e calciatore della squadra, per ultimo è stato assegnato il “vichingo di ferro”, tradizionale premio, che è andato a Simone Terrosi seconda linea, infortunatosi contro il Clanis Cortona, per l’impegno e la costanza negli allenamenti.
Poi tutti insieme hanno cominciato a pensare agli impegni futuri, da reclutamento di nuovi giocatori per il prossimo campionato e la creazione del settore giovanile, con i Vikids che, nel test di allenamenti primaverile, conta già una trentina di bambini,  la nascita della squadra femminile, insomma tanti impegni e tanta voglia di crescere per una società ancora giovane ma che ha già ottenuto tanti buoni risultati, buona estate a tutti i rugbisti e vi aspettiamo per la preparazione alla prossima stagione.

Valtubo

1 commento:

  1. CHIANCIANOL'idea di un locale: per ogni hamburger un euro alla squadra
    UN PANINO PER FINANZIARE I "VIKINGS" OGNI MORSO E' UN AIUTO PER IL RUGBY


    GLI INGREDIENTI non sono segreti ma dietro a quel succulento panino un segreto c’è: i Viking di Chianciano. Non è un matrimonio d’interesse ma di solidareità quello ideato dal ristorante “il caminetto” che ha inventato nel suo menù il panino “Viking’s burger” che porterà 1 euro a sostegno del rugby locale per ogni panino mangiato.
    «Il rugby sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio» affermava Charlie Saxton per raccontarci di uno sport dove la solidarietà ed il gruppo sono i valori che portano alla vittoria; questo originale esempio di co-marketing fra il ristorante e la squadra dei ragazzi di Chianciano va proprio nella direzione dei valori che questo sport porta avanti.
    DEL RESTO anche gli ingredienti scelti ci raccontano di un gusto di carattere ed anche calorico visto che il panino è farcito con 200 grammi di burger, peperoni fritti, salsa habenero, jalapeno fritto, pecorino di Pienza primo sale, lattuga ,salsa bianca. I “Vichinghi” della palla ovale non sono nuovi ad operazioni brillanti e cercano sempre modalità originali per finanziarsi e così fra calendari e “placcaggi” durante la festa della musica riescono a portare avanti il loro sogno sportivo ed adesso a loro fianco anche un ristoratore che ha anche realizzato graficamente un menù accattivante per vendere un succulento panino condito con solidarietà. Fra le nuove sfida che la squadra di Rugby sta portando avanti c’è una grande attenzione verso i giovani e giovanissimi ed anche verso le ragazze e così proprio in queste settimane sono stati attivate lezioni e delle piccole summer school per far conoscere questo sport a maschi e femmine e formare nuove leve. «Il rugby è uno sport conviviale, ci si sfida sul campo e poi a tavola nel terzo tempo.- dichiara Ugo Massai Allenatore dei Vikings Chianciano Rugby Asd - per questo siamo stati lusingati e felicissimi che il ristorante il Caminetto, già sponsor della squadra, ci abbia dedicato un buonissimo hamburger. Un modo simpatico di gustare un ottimo piatto e sostenere il rugby chiancianese quest’anno al quarto anno di attività e all’inizio di un ambizioso progetto con i bambini: i Vikids». Insomma l’invito è quello passare una estate gustosa anche grazie al panino e poi “Vi aspettiamo a settembre al campo Castagnolo, nel frattempo gustatevi il Viking Burger.”

    RispondiElimina