Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 4 febbraio 2014

5 Vikings a Cardiff per il Six Nations 2014



Tutto è iniziato così: "Il prossimo anno andiamo in Galles"

Con queste parole tra amici e compagni di rugby è nata l’idea di essere presenti alla partita inaugurale del sei nazioni 2014 a Cardiff tra Galles campione uscente ed Italia.
Questo il breve racconto di viaggio del capitano Stefano Bacherotti insieme ai giocatori Paolo Sestini, Simone Terrosi, Diego Mendez e Stefano Pagnotta.

"Dopo aver superato con estrema difficoltà la situazione meteo romana, arriviamo con un ritardo di svariate ore a Cardiff, ma non importa ...ci siamo! Fuori dal Millennium Stadium si respira aria di festa; una birra in uno dei tanti pub intorno lo stadio e poi entriamo. ...inni nazionali, fuochi d’artificio, l'emozione sale al massimo.
Cantiamo forte... che spettacolo. Una bella partita e la nostra Italia lotta e combatte fino alla fine, il risultato vede un Italia sconfitta, ma combattente e cresciuta sul piano del gioco e che porta a casa il man of the match, a fine partita abbracci e strette di mano, poi il terzo tempo nei pub e quello che rimane è un esperienza fantastica, ospitalità gallese lodevole.
Ci salutiamo così: Cymru am byth (Galles per sempre)"

I ragazzi di Chianciano tornano dal Galles caricati e pieni di ricordi con molte foto ricordo alcune fatte con e dai giocatori della nazionale italiana, ripresi dalla televisione, come potete vedere nel video del blog estratto dagli “highlights ufficiali” del match, rigorosamente in tenuta vichinga, più volte durante la partita, pieni di aneddoti e pronti ad affrontare la ripresa del campionato contro il Mugello, in una sfida delicatissima per la classifica, domenica 9 febbraio al campo Castagnolo e con un’idea "Il prossimo anno andiamo in Scozia”

Valtubo










Nessun commento:

Posta un commento