Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 12 giugno 2017

Notte degli Oscar del Calcio Dilettanti tutti i premiati!

Notte degli Oscar del Calcio Dilettanti Astoria Forum Chianciano Terme
Era la prima edizione, ma tutto è andato come doveva andare, stiamo parlando della "Notte degli Oscar del calcio dilettanti".
La serata, ideata e televisivamente prodotta dalla redazione sportiva di Tele Idea, è stato un evento piacevole, a tratti divertente e sicuramente emozionate per la numerosa platea.
L'emittente termale ha radunato all'Astoria Forum di Chianciano Terme il gotha del football non professionistico senese e aretino, ha riempito una magnifica location, completamente rinnovata recentemente e ha celebrato i migliori giocatori di ogni categoria seguita dalla TV con sede nel Paese dell'Acqua Santa.
Questi sono stati i prestigiosi personaggi che hanno alzato la statuetta: (fatta fare ad hoc per l'occasione) Stefano Loi, centrocampista dell'Acquaviva per la terza categoria senese, a premiarlo è stato Maurizio Madioni il Presidente del comitato provinciale. Claudio Trapassi della Virtus Asciano ha alzato il trofeo, donato sul palco del cinema chiancianese, da Milo Bardelli. Nell'altra seconda divisione, quella grossetana a spuntarla è stato David Carone, bomber del Torrenieri con 24 gol e fresco vincitore del torneo.
Il riconoscimento è stato consegnato da Claudio Binarelli. Francesco D'Aniello, il Pipita di San Quirico, è stato il vincitore dell'Oscar per la prima categoria girone G, sul palco dell'Astoria, il bomber giallo rosso ha alzato il suo premio insieme al sindaco di Chianciano Terme Andrea Marchetti. La prima categoria girone E ha visto come MVP Alessandro Pistella del Bettolle che ha fatto l'importante passerella insieme da Paolo Cozzi Lepri, Direttore del luogo che ha ospitato l'evento.
Per quello che concerne la Promozione girone B, Davide Gaziano, grazie ai suoi tredici gol con la divisa dell'Asta Taverne è stato il player più votato della giuria tecnica, il premio è stato consegnato da un altro grande ex attaccante come Mario Tralci.
Il miglior allenatore, restando in promozione è risultato essere Enrico Testini del Coryona. In Eccellenza a far festa è stato il Montevarchi di Alessandro Monaci, centravanti dell'Aquila che ha trionfato conseguendo il passaggio di turno In serie D.
La serata ha visto premiare dalle mani di Letizia Giorgianni, Direttore responsabile di Tele Idea, anche i premi come miglior pagina social network che sono andati rispettivamente al Città di Chiusi (ha ritirato il premio capitan Lorenzo Feri) e la Nuova Foiano.
Sul palco è stato celebrato Mirko Zacchei, admin della pagina amaranto. Due momenti molto toccanti sono stati la consegna dell'Oscar alla carriera consegnato dal grande Massimo del Giusto all'amico ed ex compagno di squadra Matteo Franchi e quello "giornalistico" ideato alla memoria dell'indimenticato Giuliano Giuliotti, vinto da Andrea L'Abbate, inventore e direttore da quindici stagioni dell'almanacco del calcio toscano.
C'è stato anche spazio per dichiarare i vincitori dei premi riguardanti i giochi promossi da Tele Idea, il "Ciaccioni Game" ha visto trionfare Gabriele Foianesi e il "Fantacalcio del Venerdi" conquistato da Nicola Turco.
La kermesse si è chiusa con l'alzata al cielo ds parte di Giacomo Bonci della Scarpa d'Oro, riconoscimento quale bomber assoluto di tutti i campionati locali. Riccardo e Filippo Lorenzetti, coordinatori e ideatori della serata insieme a Moriano Micheli si sono detti molto soddisfatti di questo evento che è andato a sostituire nel nome, nei contenuti e nel format il vecchio Tele Idea sport.
La serata è stata trasmessa in diretta regionale sul digitale terrestre, ed è stata condotta brillantemente da Giacomo Testini e Sabrina Poggiani.
Al termine gli invitati hanno potuto beneficiare di gustosi drink con stuzzichini offerti da uno degli sponsor della serata, il Celtic pub della località rinascente. Da segnalare il prezioso contributo come partner dell'agenzia turistica Al centro del Mondo e Del Balio assicurazioni e del grande lavoro tecnico svolto da Gloria Arrus, Manuela Carpini, Lisa Micheli, Neki Dyrmishi e Claudio Fallerini.

Nelle foto alcuni momenti della bella serata

Nessun commento:

Posta un commento