Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 6 giugno 2017

A Chianciano si assegnano gli Oscar del Calcio Dilettanti


Save the date, come si dice in questi casi. Giovedì 8 giugno, presso l'Astoria Forum di Chianciano Terme, Tele Idea e la sua redazione sportiva, celebreranno, dalla prestigiosa location termale sita in zona Rinascente, "La notte degli Oscar del calcio dilettanti."

È un appuntamento inedito e importante, un avvenimento che va a sostituire, o meglio a mutare il vecchio format, definito in passato come "Premio Tele Idea Sport."
Saranno consegnate delle vere e proprie statuette, create ad hoc per l'occasione, come ha confermato il Direttore della testata sportiva Riccardo Lorenzetti. Il riconoscimento verrà consegnato sul palco, in diretta TV sul canale regionale numero 190 e live anche in streaming dal sito dell'emittente.
Condurranno Giacomo Testini (protagonista de "Il Venerdì - la casa del nostro sport) e Sabrina Poggiani (storico viso del programma "Idea in campo.")
I giocatori vincitori, dopo una selezione fatta proprio della Redazione della TV chiancianese saranno così suddivisi: un giocatore per l'Eccellenza girone B, uno per la Promozione girone B, uno per la prima categoria girone E, un giocatore per la prima categoria girone F, uno per la seconda categoria girone N, uno per quella G e uno per la terza categoria del gruppo senese.
A questi campionati, ossia i principali del territorio senese aretino, si aggiungeranno i premi alla carriera, il vincitore del "Fantacalcio" e il premio giornalistico, forse l'evento clou della serata, ideato in memoria di Giuliano Giuliotti, indimenticato giornalista scomparso prematuramente lo scorso inverno.
Non mancherà la Scarpa d'Oro, destinata a Giacomo Bonci del Tegoleto che dopo la passata stagione è risultato essere, calcolando le reti realizzate in base alle difficoltà del torneo di appartenenza, il miglior cannoniere geopolitico della nostra zona. Sarà una festa, gli organizzatori si aspettano un evento con un nutrito numero di partecipanti tra addetti ai lavori, tifosi e simpatizzanti.
L'ingresso è libero e gratuito, sarà l'ultimo atto ufficiale dell'andata calcistica 2016-17 che andrà in archivio con una bellissima serata.
La scaletta non è stata ancora resa ufficiale ma sembra che Milo Bardelli, Paolo Casini e Claudio Binarelli saranno tra i premianti, la regia sarà affidata a Moriano Micheli e la scenografia a Filippo Lorenzetti. Il countdown è cominciato, l'attesa sale e con essa la curiosità di sapere chi alzerà gli Oscar del calcio dilettanti nel multisala con sede nel Paese dell'Acqua Santa.

Nella foto: Giacomo Testini e Milo Bardelli celebrano nello studio uno di Tele Idea la Coppa Italia vinta dalla Emma Villas Siena lo scorso gennaio. Nell'immagine anche il Presidente Gianmarco Bisogno e il Professor Massimo Giulio Benicchi.

Nessun commento:

Posta un commento