Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 16 febbraio 2012

Rally: 3° Ronde della Val d'Orcia al via con Valtubo!

Jump Racing logo

Domenica 19 febbraio 2012, si corre a Radicofani la terza edizione del Ronde della Val d'Orcia e per il secondo anno un team ha tra gli sponsor l'indirizzo di Valtubo il blog dei chiancianesi, venite a tifare, ed ecco il comunicato stampa di presentazione del pilota per la gara e la stagione 2012:

JUMP RACING - LUCA FRANCI AL DEBUTTO 2012

16 Febbraio 2012 – Luca Franci, in attesa di definire il suo programma sportivo del 2012, torna in gara. Il pilota di Pienza, portacolori della JUMP RACING, torna ad indossare casco e tuta il prossimo fine settimana, in occasione della 3° Ronde della Val d’Orcia a Radicofani (SI). E’ una gara a cui tiene particolarmente la “gara di casa”; dopo gli ultimi due anni sfortunati, con due ritiri causati da rotture meccaniche; Franci sarà al via con il numero 32 su una vettura nuova per lui, la Subaru Impreza N14 del team Transilvania Motorsport, la proverà per la prima volta cercando di prendere subito confidenza anche se non sarà facile, certamente aiutato dalla squadra che vanta esperienze di alto livello riuscirà ad migliorarsi chilometro dopo chilometro. La partenza della prima vettura avverrà sabato sera alle ore 19.01, nella suggestiva Piazza S. Pietro di Radicofani, facendo così da passerella e presentazione di tutti gli equipaggi prima della lunga sosta notturna prevista nella Zona Industriale della Val di Paglia. La gara vera e propria inizierà quindi domenica 12 febbraio alle 07.31 con la disputa dei quattro passaggi della Prova Speciale denominata Radicofani di Km. 11,28. Ad ogni passaggio in prova seguirà un riordino ed il parco assistenza nella Zona Industriale della Val di Paglia dove i conduttori, le vetture e i team potranno essere osservati a lavoro; infine arrivo conclusivo a Radicofani nella piazza San Pietro alle 16.30 con Parco Chiuso presso gli Impianti Sportivi. Premiazione alle ore 19.00 presso il Teatro Comunale in Via della Ripa.

UFFICIO STAMPA - Jump Racing

Macchina con indirizzo Valtubo blog

Prove speciali del 3° Ronde della Val d'Orcia 2012

Nessun commento:

Posta un commento